0 |
|
1 |
|
2 |
|
3 |
|
4 |
|
5 |
|
6 |
|
|
7 |
|
8 |
|
9 |
|
10 |
|
11 |
|
12 |
|
|
13 |
|
14 |
|
15 |
|
16 |
|
17 |
|
18 |
|
|
19 |
|
20 |
|
21 |
|
22 |
|
23 |
|
24 |
|
|
25 |
|
26 |
|
27 |
|
28 |
|
29 |
|
30 |
|
|
31 |
|
32 |
|
33 |
|
34 |
|
35 |
|
36 |
|
|
37 |
|
38 |
|
39 |
|
40 |
|
41 |
|
42 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
PO |
|
30 |
|
30 |
|
30 |
|
30 |
|
30 |
|
30 |
|
PO |
20 |
|
10 |
|
10 |
|
10 |
|
10 |
|
10 |
|
PO |
20 |
|
10 |
|
10 |
|
10 |
|
10 |
|
10 |
|
PO |
20 |
|
10 |
|
10 |
|
10 |
|
10 |
|
10 |
|
PO |
20 |
|
10 |
|
10 |
|
10 |
|
10 |
|
10 |
|
PO |
20 |
|
10 |
|
10 |
|
10 |
|
10 |
|
10 |
|
PO |
20 |
|
10 |
|
10 |
|
10 |
|
10 |
|
10 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
DE |
|
20 |
|
10 |
|
10 |
|
10 |
|
10 |
|
10 |
|
DE |
30 |
|
30 |
|
30 |
|
30 |
|
30 |
|
30 |
|
DE |
10 |
|
20 |
|
10 |
|
10 |
|
10 |
|
10 |
|
DE |
10 |
|
20 |
|
10 |
|
10 |
|
10 |
|
10 |
|
DE |
10 |
|
20 |
|
10 |
|
10 |
|
10 |
|
10 |
|
DE |
10 |
|
20 |
|
10 |
|
10 |
|
10 |
|
10 |
|
DE |
10 |
|
20 |
|
10 |
|
10 |
|
10 |
|
10 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RE |
|
10 |
|
20 |
|
10 |
|
10 |
|
10 |
|
10 |
|
RE |
10 |
|
20 |
|
10 |
|
10 |
|
10 |
|
10 |
|
RE |
30 |
|
30 |
|
30 |
|
30 |
|
30 |
|
30 |
|
RE |
10 |
|
10 |
|
20 |
|
10 |
|
10 |
|
10 |
|
RE |
10 |
|
10 |
|
20 |
|
10 |
|
10 |
|
10 |
|
RE |
10 |
|
10 |
|
20 |
|
10 |
|
10 |
|
10 |
|
RE |
10 |
|
10 |
|
20 |
|
10 |
|
10 |
|
10 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
IZ |
|
10 |
|
10 |
|
20 |
|
10 |
|
10 |
|
10 |
|
IZ |
10 |
|
10 |
|
20 |
|
10 |
|
10 |
|
10 |
|
IZ |
10 |
|
10 |
|
20 |
|
10 |
|
10 |
|
10 |
|
IZ |
30 |
|
30 |
|
30 |
|
30 |
|
30 |
|
30 |
|
IZ |
10 |
|
10 |
|
10 |
|
20 |
|
10 |
|
10 |
|
IZ |
10 |
|
10 |
|
10 |
|
20 |
|
10 |
|
10 |
|
IZ |
10 |
|
10 |
|
10 |
|
20 |
|
10 |
|
10 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
IS |
|
10 |
|
10 |
|
10 |
|
20 |
|
10 |
|
10 |
|
IS |
10 |
|
10 |
|
10 |
|
20 |
|
10 |
|
10 |
|
IS |
10 |
|
10 |
|
10 |
|
20 |
|
10 |
|
10 |
|
IS |
10 |
|
10 |
|
10 |
|
20 |
|
10 |
|
10 |
|
IS |
30 |
|
30 |
|
30 |
|
30 |
|
30 |
|
30 |
|
IS |
10 |
|
10 |
|
10 |
|
10 |
|
20 |
|
10 |
|
IS |
10 |
|
10 |
|
10 |
|
10 |
|
20 |
|
10 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
IL |
|
10 |
|
10 |
|
10 |
|
10 |
|
20 |
|
10 |
|
IL |
10 |
|
10 |
|
10 |
|
10 |
|
20 |
|
10 |
|
IL |
10 |
|
10 |
|
10 |
|
10 |
|
20 |
|
10 |
|
IL |
10 |
|
10 |
|
10 |
|
10 |
|
20 |
|
10 |
|
IL |
10 |
|
10 |
|
10 |
|
10 |
|
20 |
|
10 |
|
IL |
30 |
|
30 |
|
30 |
|
30 |
|
30 |
|
30 |
|
IL |
10 |
|
10 |
|
10 |
|
10 |
|
10 |
|
20 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AU |
|
10 |
|
10 |
|
10 |
|
10 |
|
10 |
|
20 |
|
AU |
10 |
|
10 |
|
10 |
|
10 |
|
10 |
|
20 |
|
AU |
10 |
|
10 |
|
10 |
|
10 |
|
10 |
|
20 |
|
AU |
10 |
|
10 |
|
10 |
|
10 |
|
10 |
|
20 |
|
AU |
10 |
|
10 |
|
10 |
|
10 |
|
10 |
|
20 |
|
AU |
10 |
|
10 |
|
10 |
|
10 |
|
10 |
|
20 |
|
AU |
30 |
|
30 |
|
30 |
|
30 |
|
30 |
|
30 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Lista per tutti |
|
Guerriero |
|
Barbaro |
|
Guardia |
|
Bandito |
|
Monaco |
|
Combattente |
|
|
Samurai |
|
Cowboy |
|
Hood |
|
Guastatore |
|
Arciere |
|
Ninja |
|
|
Cavaliere |
|
Atleta |
|
Spia |
|
Scout |
|
Druido |
|
Forgiatore |
|
|
Condottiero |
|
Paladino |
|
Ranger |
|
Ramingo |
|
Animista |
|
Bardo |
|
|
Corsaro |
|
Ladro |
|
Pirata |
|
Cacciatore |
|
Cercatore |
|
Brigante |
|
|
Curatore |
|
Eremita |
|
Erborista |
|
Erudito |
|
Vichingo |
|
Guaritore |
|
|
Stregone |
|
Mago |
|
Chierico |
|
Mentalista |
|
Illusionista |
|
Sciamano |
|
POSSANZA |
|
DESTREZZA |
|
RESISTENZA |
|
INTERAZIONE |
|
ISTINTO |
|
INTELLETTO |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
1 arma da mischia PO |
|
1 arma a 2 mani (+) PO |
|
accetta (+) PO |
manganello (+) PO |
reperire IS |
arti marziali 1/3 PO |
Spada (+) PO |
|
arti marziali 1/3 PO |
frusta (+) PO |
arco corto (+) DE |
arti marziali 1 PO |
lanciare PO |
acrobazia DE |
|
asta (+) PO |
arti marziali 1 PO |
arti marziali 1/3 PO |
conciare riparare cuoio DE |
pescare RE |
conciare riparare cuoio DE |
|
soggiogare IZ |
disarmare senza arma PO |
Falce (+) PO |
scimitarra leggera (+) PO |
protezione da magia RE |
cantare IZ |
|
Spada (+) PO |
mano lesta DE |
scimitarra leggera (+) PO |
ascia grande (+) PO |
dialogo IZ |
rete piccola (+) PO/DE |
|
ascia a 2 mani (+) PO |
accetta (+) PO |
farmacistica 1 IL |
scan scrittura IL |
accetta (+) PO |
protezione caldo RE |
|
arti marziali 1/3 PO |
protezione da magia RE |
contrattare IZ |
eloquenza IZ |
muoversi silenz. (+) DE |
protezione caldo RE |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
1 arma da distanza DE |
|
1 arma da impatto (+) PO |
|
ascia a 2 mani (+) PO |
disarmare senza arma PO |
sorvegliare IS |
colpire PO |
accetta (+) PO/DE |
|
bastone a 2 mani (+) PO |
pugilato PO |
arco lungo (+) DE |
mazza ferrata (+) PO |
tirare PO |
balzo ninja DE |
|
pugilato PO |
colpire PO |
disarmare senza armi PO |
cacciare RE |
protezione da freddo RE |
Bilanciare RE |
|
interrogare IZ |
Spada (+) PO |
1 balestra (+) DE |
martello grande (+) PO |
declamare IZ |
contrattare IZ |
|
daga (+) PO |
muoversi silenz. (+) DE |
pugnale (+) PO |
arco corto (+) DE |
ottenere informazioni IZ |
lanciare PO |
|
frusta (+) PO |
ascia a 2 mani (+) PO |
famacistica 2/10 IL |
apprendimento IL |
ascia a 2 mani (+) PO |
protezione da magia RE |
|
percezione magia IS |
incantesimi artefatti IS |
arte grafica IS |
ispirare fiducia IZ |
scassinare serrature DE |
protezione da magia RE |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
polvere accecante DE |
|
1 arma da lama (+) PO |
|
ascia grande (+) PO |
ascia piccola (+) PO |
valutare il prezzo IS |
Sciabola (+) PO |
pugilato PO |
|
disarmare senza armi PO |
conciare riparare cuoio DE |
arco medio (+) DE |
Boomerang (+) DE |
arco corto (+) DE |
contorsionismo DE |
|
Lancia (+) PO/DE |
lanciare PO |
acrobazia DE |
pescare RE |
punti salute (+) RE |
ottimizzare armature RE |
|
freddezza * |
pugilato PO |
protezione da caldo RE |
danzare IZ |
eloquenza IZ |
danzare IZ |
|
arco corto (+) DE |
scassinare serrature DE |
equilibrismo DE |
balestra normale (+) DE |
parlare in pubblico IZ |
seguire tracce IS |
|
stiletto (+) PO/DE |
ascia piccola (+) PO |
protezione caldo RE |
cultura generale (+) IL |
ascia grande (+) PO |
protezione freddo RE |
|
parlare in pubblico IZ |
percezione magia IS |
artigianato metallo IS |
leadership IZ |
mendicare IZ |
uso oggetti magici IS |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
scatto PO |
|
1 arma da punta (+)PO/DE |
|
ascia piccola (+) PO |
Spada (+) PO |
colpire PO |
giavellotto (+) PO/DE |
Lotta (+) DE |
|
katana (+) PO |
lazo DE |
balzo ninja DE |
arco corto (+) DE |
arco lungo (+) DE |
equilibrismo DE |
|
spadone a 2 mani (+) PO |
manovra di forza (+) PO |
balzo ninja DE |
protezione da caldo RE |
costr. rip. frecce/dardi IS |
protezione da caldo RE |
|
ottenere informazioni IZ |
disarmare con arma DE |
protezione da freddo RE |
suonare IZ |
ispirare fiducia IZ |
declamare IZ |
|
disarmare senza armi PO |
equilibrismo DE |
uso corde e pertiche DE |
Randello (+) PO |
torturare IZ |
combattere a cavallo * |
|
ottimizzare armature RE |
martello da comb. (+) PO |
protezione freddo RE |
lettura IL |
ascia piccola (+) PO |
uso oggetti magici IS |
|
Bastone (+) PO |
uso oggetti magici IS |
uso oggetti magici IS |
ottenere informazioni IZ |
occultare IS |
incantesimi artefatti IS |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
arrampicarsi DE |
|
1 arma da scure (+) PO |
|
martello da comb. (+) PO |
Balestra pesante (+) DE |
corrompere IZ |
chirurgia IL |
disarmare senza armi PO |
|
Lancia (+) PO |
uso corde e pertiche DE |
ruzzolare DE |
acrobazia DE |
arco medio (+) DE |
muoversi silenz. (+) DE |
|
morning star (+) PO |
pugilato PO |
equilibrismo DE |
protezione da freddo RE |
mimesi IS |
punti salute (+) RE |
|
vedere da lontano * |
lotta (+) DE |
punti salute (+) RE |
protezione caldo RE |
leadership IZ |
eloquenza IZ |
|
disarmare con arma DE |
Arrampicarsi (+) DE |
nuotare (+) RE |
ascia piccola (+) PO |
scan professione (+) IZ |
fiato base * |
|
soggiogare IZ |
conoscenza mostri IL |
sopravvivenza IL |
memoria IL |
1 balestra (+) DE |
anatomia IL |
|
spada (+) PO |
conoscenza mostri IL |
leggere rune IL |
sedurre IZ |
mano lesta DE |
anatomia IL |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rete 1/5 PO/DE |
|
1 arma da urto (+) PO |
|
martello gigante (+) PO |
Lancia (+) PO/DE |
giocare d`azzardo IS |
chimica 1/10 IL |
lanciare PO |
|
nunchaku (+) PO |
cavalcare oltre 4h (+) RE |
mimare IZ |
balzo ninja DE |
balestra normale (+) DE |
ruzzolare DE |
|
cavalcare oltre 4h (+) RE |
scatto (+) PO |
muoversi silenz. (+) DE |
punti salute (+) RE |
addestrare animali IZ |
contrattare IZ |
|
fermezza IZ |
proiezioni 1 DE |
addestrare animali IZ |
protezione freddo RE |
ottenere informazioni IZ |
imitare IZ |
|
torturare IZ |
bassi fondi IZ |
pescare RE |
conciare riparare cuoio DE |
deduzione IS |
protezione caldo magico * |
|
conoscenza mostri IL |
colpo multiplo * |
radar * |
medicina IL |
fiato base * |
Chimica 1/10 IL |
|
pugilato PO |
leggere rune IL |
scrivere rune IL |
fermezza IZ |
borseggiare IS |
Chimica 1 IL |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
muoversi silenz. DE |
|
punti salute (+) RE |
|
martello grande (+) PO |
disarmare con arma DE |
pugni&calci (+) PO |
scan professione (+) IZ |
manovra di forza (+) PO |
|
proiezioni 1/4 DE |
protezione caldo RE |
sedurre IZ |
contorsionismo DE |
balestra pesante (+) DE |
schivare DE |
|
disarmare senza armi PO |
acrobazia DE |
schivare DE |
resistenza veleni RE |
orientamento (+) IS |
arte grafica IS |
|
morning star (+) PO |
corsa (+) RE |
allevare animali IZ |
condurre veicoli (+) IS |
sedurre IZ |
ispirare fiducia IZ |
|
estrazione rapida * |
contrattare IZ |
protezione caldo RE |
costr. rip. frecce/dardi IS |
indizi IS |
repentinità 1/10 * |
|
mirare 1 * |
resist svenimento 1 * |
Erbe (+) -- |
Briefing 1/10 (+) IL |
colpo multiplo * |
chirurgia IL |
|
torturare IZ |
riconoscere magia IL |
fabbrica addizionatori -- |
punti aspetto (+) -- |
giocare d`azzardo IS |
chirurgia IL |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
salto DE |
|
muscoli base * |
|
fiato base * |
arco lungo (+) DE |
scimitarra pesante (+) PO |
muoversi silenz. (+) DE |
contorsionismo DE |
|
balzo ninja DE |
resistenza veleni RE |
indizi IS |
equilibrismo DE |
balestra piccola (+) DE |
leggere labbra IS |
|
disarmare con arma DE |
affondo DE |
shuriken (+) DE |
addestrare animali IZ |
seguire tracce IS |
artigianato metallo IS |
|
Alabarda (+) PO |
muscoli extra * |
costr. rip. frecce/dardi IS |
uso oggetti magici IS |
suonare IZ |
leadership IZ |
|
Mirare 1/2 * |
corrompere IZ |
protezione freddo RE |
mimesi IS |
leggere le labbra IS |
pilotare barche IL |
|
resist svenimento 1 * |
cacciare RE |
difesa istintiva -- |
Insegnare 1/10 IL |
muscoli base * |
leggere rune IL |
|
conoscenza mostri IL |
punti magia (+) * |
fabbrica moltiplicatori -- |
cantare IZ |
travestimento IS |
leggere rune IL |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sartoria DE |
|
pugilato PO |
|
colpo multiplo * |
Proiezioni 1/4 DE |
torturare IZ |
nascondersi (+) IS |
bassi fondi IZ |
|
arco lungo (+) DE |
allevare animali IZ |
proiezioni 1/4 DE |
muoversi silenz. (+) DE |
Fionda (+) DE |
mimesi IS |
|
allevare animali IZ |
armi da lancio (+) DE |
leggere labbra IS |
allevare animali IZ |
speleologia IS |
costr. rip. frecce/dardi IS |
|
disarmare senza armi PO |
burocrazia IZ |
meteorologia IS |
medicina IL |
leggere le labbra IS |
mimare IZ |
|
colpo multiplo * |
mendicare IZ |
remare (+) RE |
tracciare usare mappe IL |
occultare IS |
muoversi silenz. (+) DE |
|
trasportare * |
protezione da freddo RE |
sciare (+) RE |
biblioteca IL |
uso corde e pertiche DE |
medicina IL |
|
ambidestro * |
cartomanzia IS |
ignizione BD 1 -- |
protezione da magia RE |
cogliere alle spalle -- |
medicina IL |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Tuffarsi DE |
|
ottimizzare armature RE |
speleologia IS |
bassi fondi IZ |
ottimizzare armature RE |
ambidestro * |
mimare IZ |
|
disarmare con arma DE |
cavalcare (+) IS |
resistenza veleni RE |
proiezioni 1 DE |
Fiondino (+) DE |
nascondersi (+) IS |
|
cavalcare (+) IS |
Arrampicarsi (+) DE |
mimesi IS |
costr. rip. frecce/dardi IS |
trovare capire tracce IS |
incidere IS |
|
pugilato PO |
interrogare IZ |
mimesi IS |
pronto soccorso IL |
fermezza IZ |
narrare IZ |
|
muscoli base * |
torturare IZ |
lupo di mare IZ |
muoversi silenz. (+) DE |
scava nel passato IS |
scassinare serrature DE |
|
torturare IZ |
mimesi IS |
disarmare senza armi PO |
anatomia IL |
nuotare (+) RE |
pronto soccorso IL |
|
colpo multiplo * |
necromanzia IS |
ignizione BO 1 -- |
incantesimi artefatti IS |
senso del pericolo * |
pronto soccorso IL |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
cavalcare oltre 4h RE |
|
soggiogare IZ |
|
punti salute (+) RE |
interrogare IZ |
conoscenza mostri IL |
schivare DE |
ottenere informazioni IZ |
|
equilibrismo DE |
cucinare (+) IS |
eloquenza IZ |
ruzzolare DE |
Cerbottana (+) DE |
travestimento IS |
|
mano ferma IS |
gittata DE |
nascondersi (+) IS |
meteorologia IS |
fauna IL |
reperire IS |
|
torturare IZ |
intimidire IZ |
orientamento (+) IS |
mendicare IZ |
anatomia IL |
ottenere informazioni IZ |
|
trasportare * |
borseggiare IS |
artigianato legno IS |
contrattare IZ |
seguire tracce IS |
torturare IZ |
|
anatomia IL |
sopravvivenza IL |
ascia piccola (+) PO/DE |
chirurgia IL |
tracciare usare mappe IL |
sopravvivenza IL |
|
freddezza * |
telepatia IS |
ignizione MA 1 -- |
telepatia IS |
trappole IS |
veleni e antidoti IL |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
coltivare RE |
|
ambidestro * |
|
conoscenza mostri IL |
ispirare fiducia IZ |
colpo multiplo * |
ruzzolare DE |
artigianato pietra IS |
|
gittata DE |
giocare d`azzardo IS |
fermezza IZ |
mimesi IS |
arrampicarsi (+) DE |
cogliere alle spalle -- |
|
conoscenza mostri IL |
lotta (+) DE |
travestimento IS |
mimesi IS |
flora IL |
valutare prezzo IS |
|
conoscenza mostri IL |
ispirare fiducia IZ |
seguire tracce IS |
giocare d`azzardo IS |
medicina IL |
parlare in pubblico IZ |
|
Repentinità 1 * |
giocare d`azzardo IS |
giocare d´azzardo IS |
senso del pericolo * |
sorvegliare IS |
nascondersi (+) IS |
|
chirurgia IL |
intimidire belve IZ |
veleni e antidoti IL |
conoscenza mostri IL |
ingegneria navale IL |
veleni e antidoti IL |
|
resist svenimento 1 * |
concentrazione -- |
ignizione MF 1 -- |
concentrazione -- |
protezione da magia RE |
punti magia (+) -- |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
corsa RE |
|
disarmare senza armi PO |
|
resist svenimento 1 * |
soggiogare IZ |
resist svenimento 1 * |
alchimia * |
costr rip frecce e dardi IS |
|
conoscenza mostri IL |
orientamento (+) IS |
Nascondersi (+) IS |
nascondersi (+) IS |
equilibrismo DE |
difesa istintiva -- |
|
ottimizzare armature RE |
manovra di agilita´ (+) DE |
cogliere alle spalle -- |
orientamento (+) IS |
tracciare usare mappe IL |
ingegneria meccanica IL |
|
Mirare 1/10 * |
leadership IZ |
speleologia IS |
borseggiare IS |
pronto soccorso IL |
recitare IZ |
|
uso corde e pertiche DE |
nascondersi (+) IS |
leggere labbra IS |
orientamento (+) IS |
svelare bugie IS |
raggirare IS |
|
medicina IL |
incantesimi artefatti IS |
contrattare IZ |
luoghi IL |
pilotare barche IL |
veterinaria IL |
|
leggere rune IL |
mirare con le magie 1/10 * |
crea pozioni IL |
contrattare IZ |
uso oggetti magici IS |
concentrazione -- |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
nuotare RE |
|
disarmare con arma DE |
|
conciare riparare cuoio DE |
sorvegliare IS |
trasportare * |
punti magia (+) -- |
Meteorologia (+) IS |
|
Mirare 1/10 * |
veleni e antidoti IL |
lanciare PO |
cogliere alle spalle -- |
gittata DE |
opporre resistenza -- |
|
fiato base * |
proiezioni 1 DE |
nunchaku (+) PO |
seguire tracce IS |
empatia animale * |
fabbro generico RE |
|
resist svenimento 1/10 * |
soggiogare IZ |
trovare capire tracce IS |
senso del pericolo * |
leggere rune IL |
sedurre IZ |
|
nuotare (+) RE |
occultare IS |
meteorologia IS |
nascondersi (+) IS |
travestimento IS |
trappole IS |
|
pronto soccorso IL |
percezione magia IS |
Arma tossica -- |
storie e leggende IL |
pilotare navi IL |
punti magia (+) -- |
|
riconoscere magia IL |
protezione caldo magico * |
fabbrica oggetti magici -- |
mimare IZ |
leggere rune IL |
mirare con le magie 1 * |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
remare RE |
|
conoscenza mostri IL |
|
cacciare RE |
superudito * |
muoversi silenz. (+) DE |
anatomia IL |
mimesi IS |
|
colpo multiplo * |
accendere fuochi * |
tirare PO |
opporre resistenza -- |
costr frecce/dardi IS |
senso del pericolo * |
|
combattere a cavallo * |
ruzzolare DE |
dialogo IZ |
speleologia IS |
procurare cibo * |
fabbro arma specifica RE |
|
contrattare IZ |
ascia grande (+) PO |
dialogo IZ |
cartomanzia IS |
Chimica 1/8 IL |
suonare IZ |
|
pescare RE |
raggirare IS |
navigare IS |
trovare capire tracce IS |
trovare capire tracce IS |
travestimento IS |
|
apprendimento IL |
uso oggetti magici IS |
oggetto omeopatico |
fauna IL |
conoscenza mostri IL |
alchimia * |
|
concentrazione -- |
protezione freddo magico * |
glifo (uno per glifo) -- |
recitare IZ |
riconoscere magia IL |
protezione caldo magico * |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sciare RE |
|
estrazione rapida * |
|
protezione da freddo RE |
ottenere informazioni IZ |
bassi fondi IZ |
medicina IL |
perc uditiva e ricordare(+)IS |
|
freddezza * |
combattere a cavallo * |
equilibrismo DE |
senso del pericolo * |
mano ferma IS |
arti marziali 1/3 PO |
|
empatia animale * |
saltare (+) DE |
ottenere informazioni IZ |
trovare capire tracce IS |
incantesimi artefatti IS |
fabbro gruppo d'armi RE |
|
declamare IZ |
sorvegliare IS |
ottenere informazioni IZ |
conciare riparare cuoio DE |
protezione freddo RE |
ventriloquio IZ |
|
protezione caldo RE |
reperire IS |
orientamento (+) IS |
seguire tracce IS |
apprendimento IL |
valutare prezzo IS |
|
cultura generale (+) IL |
conoscenza mostri IL |
Magie |
flora IL |
sopravvivenza IL |
resist svenimento1/4 * |
|
uso oggetti magici IS |
senso del tempo * |
ignizione BD 2/10 -- |
parlare in pubblico IZ |
punti magia (+) -- |
senso del tempo * |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
scan professione IZ |
|
Mirare 1/10 * |
|
mimesi IS |
parlare in pubblico IZ |
contrattare IZ |
pronto soccorso IL |
apprendimento IL |
|
muscoli base * |
empatia animale * |
gittata DE |
mano lesta DE |
chimica 1 IL |
bastone a 2 mani (+) PO |
|
estrazione rapida * |
tuffarsi (+) DE |
Arrampicarsi (+) DE |
fauna IL |
uso oggetti magici IS |
alleggerire RE |
|
imitare IZ |
svelare bugie IS |
torturare IZ |
cacciare RE |
veleni e antidoti IL |
leggere le labbra IS |
|
protezione freddo RE |
svelare bugie IS |
reperire IS |
allevare animali IZ |
cultura generale (+) IL |
imboscata * |
|
leggere e scrivere (+) IL |
leggere rune IL |
arbolingua |
ingegneria edile IL |
tiro idea (+) IL |
Magie |
|
Magie |
magie altrui -- |
ignizione BO 2/10 -- |
ventriloquio IZ |
cartomanzia IS |
danzare IZ |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
cavalcare IS |
|
freddezza * |
|
sopravvivenza IL |
torturare IZ |
borseggiare IS |
veleni e antidoti IL |
Chimica 1 IL |
|
ambidestro * |
estrazione rapida * |
conoscenza mostri IL |
scassinare serrature DE |
conoscenza mostri IL |
Proiezioni 1/4 DE |
|
Mirare 1/10 * |
corsa di fondo (+) RE |
deduzione IS |
flora IL |
conoscenza mostri IL |
Ingombro arma 1/6 * |
|
parlare in pubblico IZ |
divincolarsi DE |
scan professione (+) IZ |
addestrare animali IZ |
punti magia (+) -- |
fermezza IZ |
|
lupo di mare IZ |
trappole IS |
zone portuali IS |
addestrare animali IZ |
leggere e scrivere (+) IL |
senso del pericolo * |
|
lettura IL |
riconoscere magia IL |
botanica |
ingegneria meccanica IL |
protezione freddo RE |
antimannarismo |
|
fuoco magia |
Magie |
ignizione MA 2/10 -- |
leggere le labbra IS |
telepatia IS |
protezione freddo RE |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
condurre veicoli IS |
|
resist svenimento 1/10 * |
|
intimidire belve IZ |
scan professione (+) IZ |
nascondersi (+) IS |
protezione da magia RE |
sopravvivenza IL |
|
repentinità 1/10 * |
mirare 1 * |
doppia freccia * |
occultare IS |
coordinazione base * |
Shuriken (+) DE |
|
torturare IZ |
nuotare (+) RE |
indizi IS |
tracciare usare mappe IL |
leggere rune IL |
scansione arma IL |
|
sedurre IZ |
proiezioni 2/4 DE |
deduzione IS |
orientamento (+) IS |
intimidire IZ |
arte grafica IS |
|
giocare d´azzardo IS |
travestimento IS |
ingegneria navale IL |
intimidire belve IZ |
lettura IL |
Sfida * |
|
memoria IL |
punti magia (+) * |
divinazione |
ingegneria navale IL |
remare (+) RE |
blocco anatomico |
|
sonno |
Fuoco 1/5 |
ignizione MF 2/10 -- |
cartomanzia IS |
senso del tempo * |
sciabola leggera (+) PO |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
cucinare IS |
|
intimidire IZ |
|
trovare legna IS |
indizi IS |
trappole IS |
meditazione -- |
tiro idea (+) IL |
|
meditazione -- |
mano ferma IS |
mano lesta DE |
reperire IS |
doppia freccia * |
nunchaku (+) PO |
|
colpo multiplo * |
remare (+) RE |
seguire tracce IS |
accendere fuochi * |
punti magia (+) -- |
alza classe RE |
|
leggere le labbra IS |
punti salute (+) RE |
indizi IS |
tracciare usare mappe IL |
arco lungo (+) DE |
artigianato legno IS |
|
orientamento (+) IS |
valutare prezzo IS |
pilotare barche IL |
coltello (+) PO/DE |
memoria IL |
protezione da freddo RE |
|
fauna IL |
necromanzia IS |
duplica erba |
medicina IL |
zone portuali IS |
coagulo |
|
stordimento |
sonno |
ignizione XY 1/10 (1xab.) -- |
Magie |
Magie |
Magie |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
nascondersi IS |
|
torturare IZ |
|
accendere fuochi * |
scava nel passato IS |
raggirare IS |
Magie |
cogliere alle spalle -- |
|
Magie |
imboscata * |
muoversi silenz. (+) DE |
trappole IS |
mirare 1 * |
manganello (+) PO |
|
frusta (+) PO |
sciare (+) RE |
trovare capire tracce IS |
empatia animale * |
negromanzia IS |
Armatura extra colpi RE |
|
intimidire IZ |
superudito * |
scava nel passato IS |
accendere fuochi * |
Magie |
artigianato metallo IS |
|
reperire IS |
cogliere alle spalle -- |
pilotare navi IL |
cacciare RE |
ricerca attiva * |
addestrare animali IZ |
|
flora IL |
mirare con le magie 1 * |
ragnatela |
veterinaria IL |
artigianato legno IS |
Cura 10 pf |
|
Soppporto 1/2 |
100° |
etichetta IZ |
alienamento |
telecinesi |
Fuoco 1/3 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
orientamento IS |
|
colpo multiplo * |
|
muscoli base * |
seguire tracce IS |
imboscata * |
calci volanti magia (boxer) |
difesa istintiva -- |
|
devia corpo a corpo |
mirare 2/10 * |
contrattare IZ |
imboscata * |
non ricarica 1 * |
disarmare senza armi PO |
|
conciare riparare cuoio DE |
punti aspetto (+) -- |
apprendimento IL |
procurare cibo * |
protezione freddo magico * |
colpi speciali -- |
|
opporre resistenza -- |
supervista * |
sorvegliare IS |
procurare cibo * |
sensazioni |
artigianato pietra IS |
|
zone portuali IS |
imboscata * |
tracciare usare mappe IL |
punti costituzione (+) -- |
recitazione RE |
costr. rip. frecce/dardi IS |
|
veleni e antidoti IL |
concentrazione -- |
attacco dei 4 elementi |
leggere rune IL |
navigare IS |
divinazione |
|
100° |
baleno |
Magie |
coivolgimento |
plantomimesi |
sonno magia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Briefing 1/10 IL |
|
combattere a cavallo * |
|
fiato extra * |
svelare bugie IS |
Magie |
plantomimesi |
opporre resistenza -- |
|
Ergo arco |
veterinaria IL |
valutare prezzo IS |
ingegneria meccanica IL |
costr frecce/dardi 2/10 IS |
disarmare con arma DE |
|
uso corde e pertiche DE |
artimarziali 2/3 PO |
ricerca attiva * |
subacquea * |
senso del tempo * |
torna in mano -- |
|
spada lunga (+) PO |
parlare in pubblico IZ |
travestimento IS |
superudito * |
sussurro |
ingegneria edile IL |
|
pilotare barche IL |
senso del pericolo * |
no terraferma – |
Magie |
suonare IZ |
orientamento (+) IS |
|
Farmacistica 1/10 IL |
protezione freddo magico * |
|
lingue arcane IL |
orientamento (+) IS |
rinfranca |
|
capta invisibile |
capta invisibile |
Aura bianca CHI |
trance |
corda magica |
lignaggio BBR |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
cultura generale IL |
|
trasportare * |
|
Magie |
trovare capire tracce IS |
accettata |
100° |
punti magia (+) -- |
|
mano suprema |
artigianato legno IS |
mendicare IZ |
Manganello (+) PO |
chimica 2/10 IL |
Arrampicarsi (+) DE |
|
protezione caldo RE |
proiezioni 2/4 DE |
luoghi chiusi * |
Magie |
bastone a 2 mani (+) PO |
colpo secondario -- |
|
Magie |
Ignizione procurare cibo -- |
apprendimento IL |
supervista * |
arbolingua |
ingegneria meccanica IL |
|
no terraferma – |
sfida * |
avvistare * |
sfera d'acqua 1/5 |
Magie |
speleologia IS |
|
tuffarsi DE |
senso del tempo * |
|
studia oggetto IL |
senso del tempo * |
immunità |
|
capta maleficio |
capta maleficio |
magie da lavoro |
baldanza |
fotomanzia |
sdradica arbusto BBR |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
leggere e scrivere IL |
|
repentinità 1/10 * |
|
fuoco eterno |
ricerca attiva * |
urlo stordente |
rinfranca |
colpo multiplo * |
|
katana di luce |
addestrare animali IZ |
imboscata * |
Randello (+) PO |
mirare 2/10 * |
polvere accecante (+) DE |
|
orientamento (+) IS |
muscoli base * |
Magie |
plantomimesi |
Magie |
Terremoto -- |
|
Canto del mutismo BAR |
Magie |
leggere e scrivere (+) IL |
sopravvivenza IL |
plantomimesi BBR |
ingegneria navale IL |
|
avvistare * |
luoghi chiusi * |
suonare IZ |
braccaggio |
Equinolingua CWB |
trovare capire tracce IS |
|
percezione visiva (+) IL |
Magie |
|
Famacistica 1/10 IL |
Arrampicarsi (+) DE |
Sopporto 1/10 |
|
incandescente |
capta vita |
|
calumet |
buio |
termosensorialità |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
linguaggio dei segni IL |
|
Magie |
|
accettata |
cogliere alle spalle -- |
trinità |
scaccia maleficio |
coordinazione base * |
|
camaleontica |
centauro DE |
borseggiare IS |
Magie |
non ricarica 2 * |
Magie |
|
addestrare animali IZ |
muscoli extra * |
volteggio |
controcorrente |
Sonno animale ROV |
Magie |
|
manovre belliche |
scudo GAD |
memoria IL |
trovare legna IS |
antimannarismo |
punti aspetto (+) -- |
|
senso del tempo * |
Magie |
senso del tempo * |
accettata |
Alienamento BAR |
empatia animale * |
|
martello gigante (+) PO |
ariete |
|
Chimica 1/10 IL |
avvistare * |
blocca emorragia |
|
fotomanzia |
corda magica |
|
egocentrismo |
false ombre |
botanica |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
tiro idea IL |
|
arma sacra 1/10 |
|
Ragnatela 1/5 |
Magie |
capta trappola |
Sopporto 1/10 |
coordinazione extra * |
|
cambia aspetto |
Magie |
svelare bugie IS |
volteggio |
Alchimia * |
idrotrasporto |
|
Giavellotto (+) PO/DE |
coordinazione base * |
via ramo |
zoolingua |
Ragnatela 1/5 |
attacco del fabbro |
|
richiamo del cammino |
barriera |
ricerca attiva * |
muoversi silenz (+) DE |
blocco anatomico |
senso del pericolo * |
|
Saltare (+) DE |
buio |
subacquea * |
individuazione |
Sudditanza arborea BBR |
Magie |
|
Magie |
Ragnatela 1/3 |
Erbe |
valutare il prezzo IS |
Magie |
preghiera bianca |
|
scaccia zombie |
fiamma |
|
evocazione |
fusione |
divinazione |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
combo -- |
|
attacco supremo |
|
immunità |
accettata |
compassione |
tocco sacro |
fiato extra * |
|
Kajokhen 1/5 |
colt |
travestimento IS |
via ramo |
coordinazione extra * |
aracnee movenze |
|
Martello da lancio (+) DE |
coordinazione extra * |
deflessione |
traccia |
botanica |
toglie bonus |
|
sprono |
aura bianca |
Magie |
cavalcare oltre 4h (+) RE |
Cura 5 pf |
intimidire IZ |
|
Magie |
capta trappola |
Arrampicarsi (+) DE |
ammansire |
botanica |
plantomimesi |
|
accettata |
immunità |
tutte |
leggere e scrivere (+) IL |
accettata |
scaccia maleficio |
|
sogno premonitore |
incandescente |
|
rallenta |
inganno materiale |
antimannarismo |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
punti aspetto -- |
|
Boxer 1/4 |
|
controcorrente |
aura bianca |
massimale |
conservazione |
Magie |
|
moltiplicatore |
trova legna |
recitare IZ |
Folata 1/10 |
Magie |
barriera |
|
mart lancio punte (+) DE |
fiato base * |
ascolto |
ammansire |
scaccia zombie |
multilavorazione |
|
Ammaliamento 1/10 |
arma sacra 1/10 |
arbolingua |
corsa (+) RE |
rinfranca |
cultura generale (+) IL |
|
accettata |
chiudi imposte |
polvere accecante (+) PO |
crea acqua |
ascolto |
Ragnatela 1/5 |
|
via ramo |
Fuoco 1/3 |
|
scan professione (+) IZ |
Ragnatela 1/2 |
tocco sacro |
|
Teletrasporto 1 |
invisibilità |
|
manovre belliche |
sfera del silenzio |
blocca emorragia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
benedetto * |
|
brando sapienza |
|
il riposo del guerriero |
arma sacra 1/10 |
il riposo del guerriero |
scaccia zombie |
colt 1/2 |
|
|
Boxer 1/4 |
Magie |
deflessione |
Ergo arco |
contrazione |
|
mazza ferrata (+) PO |
fiato extra * |
colpo d'occhio |
crea acqua |
blocco bellico |
100° |
|
confusione |
Boxer 1/4 |
termosensorialità |
resistenza veleni RE |
preghiera bianca |
Orientamento (+) IS |
|
Folata 1/3 |
compassione |
Magie |
false ombre |
colpo d'occhio |
Folata 1/2 |
|
blocca emorragia |
baleno |
|
parlare in pubblico IZ |
mappa navale |
trasfusione |
|
idroescenza |
levitazione |
|
richiamo del cammino |
ombra |
Cura 10 pf |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Bere * |
|
urlo stordente |
|
|
scansione |
|
rugiada |
Folata 1 |
|
|
addomesticare |
Pluripresa 1/4 |
buio |
Folata 1/10 |
ramponi |
|
Magie |
Magie |
imprimmagine |
crea cibo |
capta invisibile |
alza classe |
|
Boxer 1 |
100° |
foto flora 1/10 |
cavalcare (+) IS |
scaccia maleficio |
arma strumento * |
|
abbordaggio (rampino) |
deforma porta |
Sfera d'acqua 1/5 |
fotomanzia |
degiavù conversazione |
ombra |
|
rinfranca |
capta maleficio |
|
dialogo IZ |
ariete |
conservazione |
|
fumo |
pressione |
|
sprono |
100° |
immunità |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Fortunato * |
|
scansione |
|
|
Ragnatela 1/5 |
|
cammino divino |
barriera |
|
|
corda magica |
devia corpo a corpo |
capta trappole |
proiettile sussultoreo |
volteggio |
|
Carica COM |
amatorialità |
degiavù conversazione |
ecopercezione |
corda magica |
|
|
urlo stordente |
Muro 1/10 |
via ramo |
mimesi IS |
tocco sacro |
Magie |
|
archimidia |
false ombre |
abbordaggio (rampino) |
passaboschi |
imprimmagine |
false ombre |
|
preghiera bianca |
corda magica |
|
declamare IZ |
immunità |
trance |
|
mano suprema |
fotomanzia |
|
sussurro |
baleno |
scaccia maleficio |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
iperagilità * |
|
stordimento |
|
|
coinvolgimento |
|
pernotto divino |
passo corsa |
|
|
equinolingua |
Ergo arco |
quiete |
proiettile sacro 1/10 |
evocazione |
|
Giostra modifica entrambe |
aracnee movenze |
Lente 1/10 |
falsa pianta |
incandescenza |
|
|
|
coivolgimento |
deflessione |
sismologia |
nascondersi (+) IS |
conservazione |
alienamento |
|
controcorrente |
fusione |
archimidia |
sonno animale |
Lente 1/10 |
inganno materiale |
|
conservazione |
invisibilità |
|
magie altrui -- |
controcorrente |
|
|
yavanna |
scaccia zombie |
|
Ammaliamento 1/10 |
capta invisibile |
Sopporto 1 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Iperforza * |
|
il riposo del guerriero |
|
|
crea trappola 1/10 |
|
trance |
ipervoce |
|
|
cavalcata rapida |
buio |
camaleontica |
pirotecnica |
via ramo |
|
Boxer 1 |
contrazione |
psicometria |
false ombre |
pressione |
|
|
|
richiamo di guerra |
devia mischia |
braccaggio |
occultare IS |
trance |
baldanza |
|
foschia |
inganno materiale |
accettata |
|
particolarismo |
massimale |
|
scaccia zombie |
pressione |
|
imitare IZ |
dardo di fuoco 1/5 |
|
|
|
scudo |
|
confusione |
capta vita |
100° |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ipersensorialità * |
|
|
|
|
passafolla |
|
Artigli 1/5 |
plantomimesi |
|
|
rabdomanzia |
capta trappole |
Artigli 1/5 |
Dardo 1/5 |
trasporto ottico |
|
equinolingua |
passo corsa |
camaleontica |
famiglio |
foschia |
|
|
|
aura bianca |
fumo |
Ragnatela 1/5 |
resist svenimento 1/10 * |
calumet |
calumet |
|
idroescenza |
massimale |
Folata 1/10 |
|
pedinare |
quiete |
|
schiarita |
fotomanzia |
|
Magie |
Folata 1 |
|
|
|
sogno premonitore |
|
canto del mutismo |
fiamma |
capta maleficio |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
iperudito * |
|
|
|
|
Pluripresa 1/4 |
|
plano |
urlo stordente |
|
|
sismologia |
chiudi imposte |
plano |
pioggia di frecce 1/5 |
camaleontica |
|
stacanovismo animale |
iperforza |
Artigli 1/5 |
fotosintesi |
controllo termico |
|
|
|
|
|
passafolla |
cucinare (+) IS |
egocentrismo |
egocentrismo |
|
idrotrasporto |
sfera del silenzio |
bonaccia |
|
psicometria |
stilettata |
|
foschia |
scaccia zombie |
|
ergo arma |
idroescenza |
|
|
|
Teletrasporto 1/infinito |
|
pace |
incandescente |
corda magica |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ipervista * |
|
|
|
|
colpo d'occhio |
|
celarsi |
devia corpo a corpo |
|
|
stacanovismo animale |
compassione |
celarsi |
|
Artigli 1/5 |
|
cavalcata rapida |
ramponi |
cambia aspetto |
giusta via |
ecopercezione |
|
|
|
|
|
degiavù conversazione |
sorvegliare IS |
rallenta |
evocazione |
|
movenze natanti |
ombra |
brezza |
|
necrologia |
controcorrente |
|
ombra |
vibrazioni |
|
imprimmagine |
idrotrasporto |
|
|
|
vibrazioni |
|
sensazioni |
invisibilità |
fotomanzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
mangiare * |
|
|
|
|
imprimmagine |
|
mano suprema |
capta trappola |
|
|
trinità |
false ombre |
Kajokhen 1/5 |
|
plano |
|
corazza |
top form |
Kajokhen 1 |
no tracce |
false ombre |
|
|
|
|
|
Lente 1/10 |
Magie |
sensazioni |
ipervoce |
|
onde |
quiete |
controcorrente |
|
Rewind 1/12 |
traccia |
|
capta invisibile |
|
|
recezione |
idrovisione |
|
|
|
blocco bellico |
|
suono |
levitazione |
scudo |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Riposare * |
|
|
|
|
Lente 1/10 |
|
moltiplicatore |
cammino perenne |
|
|
Ragnatela 1/5 |
fusione |
mano suprema |
|
cambia aspetto |
|
equino aura |
scatto lungo |
|
|
passaboschi |
ammansire |
|
|
|
|
|
imprimmagine |
necrologia |
cammino divino |
rallenta |
|
rugiada |
stilettata |
foschia |
|
scansione |
eco percezione |
|
|
|
|
brando sapienza |
movenze natanti |
|
|
|
iperforza |
|
telecinesi |
Teletrasporto 1 |
sogno premonitore |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
salva vita * |
|
|
|
|
|
particolarismo |
|
|
no tracce |
false ombre |
|
|
devia corpo a corpo |
inganno materiale |
|
|
|
|
celarsi |
|
il riposo del guerriero |
slancio |
|
|
fotomanzia |
crea cibo |
|
|
|
|
|
particolarismo |
passo corsa |
pernotto divino |
manovre belliche |
|
|
|
idroescenza |
|
scansione nome |
no tracce |
|
|
|
|
arbolingua |
virdeolingua |
|
|
|
canto del mutismo |
|
virdeolingua |
vibrazioni |
blocco bellico |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
visione notturna 1/2 * |
|
|
|
|
|
pedinare |
|
|
il riposo del guerriero |
|
|
|
|
degiavù cammino |
ombra |
|
|
|
|
fumo |
|
|
velocità |
|
|
sonno animale |
eco percezione |
|
|
|
|
|
pedinare |
velocità |
|
richiamo del cammino |
|
|
|
idrotrasporto |
|
traccia |
fotomanzia |
|
|
|
|
equinolingua |
|
|
|
|
cavalcata rapida |
|
scansione nome |
blocco bellico |
false ombre |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Erbe * |
|
|
|
|
|
psicometria |
|
|
armatura 1/3 |
|
|
|
|
mano suprema |
quiete |
|
|
|
|
Kajokhen 1/5 |
|
|
volteggio |
|
|
trova legna |
famiglio |
|
|
|
|
|
psicometria |
plantommimesi |
|
sprono |
|
|
|
idrovisione |
|
levitazione |
trova legna |
|
|
|
|
anticipa evento |
|
|
|
|
passafolla |
|
|
|
egocentrismo |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
necrologia |
|
|
|
|
|
|
|
|
traccia |
mano suprema |
|
|
|
|
mano suprema |
|
|
scansione |
|
|
trova sentiero |
fotosintesi |
|
|
|
|
|
Rewind 1/12 |
via ramo |
|
sussurro |
|
|
|
movenze natanti |
|
|
|
|
|
|
|
|
criptoglifo |
|
|
|
|
trance |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rewind 1/12 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
crea cibo |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
wandern |
no tracce |
|
|
|
|
|
scansione nome |
yavanna |
|
Ammaliamento 1/10 |
|
|
|
onde |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
foschia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
no tracce |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sfera del silenzio |
passaboschi |
|
|
|
|
|
Sopporto 1/5 |
stacanovismo animale |
|
confusione |
|
|
|
rugiada |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
schiarita |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
trova legna |
|
|
|
|
|
traccia |
trance |
|
canto del mutismo |
|
|
|
schiarita |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
anticipo evento |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
wandern |
|
|
|
|
|
|
wandern |
cammino perenne |
|
immagine |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
cliptogrifo |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
il riposo del guerriero |
mappa |
|
pace |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
degiavù cammino |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
polipresenza |
|
sensazioni |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
fumo |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
cammino divino |
|
suono |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
recezione |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
fumo |
|
|
telecinesi |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
crea acqua |
|
|
virdeolingua |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
crea cibo |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
fotosintesi |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
giusta via |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
passaboschi |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|