La terra del Simbran

T16 Ricerca oggetti



Spesso, durante il gioco, i personaggi possono trovare oggetti, o perquisendo, o derubando o semplivcemente trovandosi in un luogo come una cantino o dentro un baule o semplicemente all'interno di un edificio  sconosciuto. Questa ricercapotrebbe far trovare loro qualosa di utile. spesso è il GM a decidere cosa con esattezza. Ma potrebbe anche preferire che il risultato sia casuale. In questo caso la seguete tabella gli verrebbe incotro lasciando così al caso il risultato di tale ricerca.

Tira un primo 1d20 per determinare il tipo di oggetto trovato:

1- Ninnolo. Tira ulteriormente 1d10 per vedere che tipo di ninnolo: 1) anello, 2) ciondolo, 3) bracciale, 4) orecchino, 5) catenella, 6) bacchetta, 7) verga, 8 ) anello con sopra un disegno, 10) bracciale con disegno.

2-Indumeto comune. tirare ulteriormente 1d34 su Emporio, Abbigliamento al cap. 11.

3-Armature o protezioni. Tirare ulteriormente 1d4. 1) Armatura, 2) Elmo, 3) Bracciali, 4) Schinieri. Tirare un
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